lundi 15 février 2016

CULTURA & HIGHTECH - La passegiata nel museo del cinema con la Nilox

Il Museo del cinema come già detto prima è il mio museo preferito. potrei andarci quasi tutti i giorni e scoprire qualcosa di nuovo.


                                                                la mole antonelliana 


Lo amo non tanto per la genesi che mi strappa ogni tanto un sorriso ma per l ambientazione che lo svizzero  Francois Confino ha fatto. 

Una volta al primo piano della simbolica Mole siete proiettati in stanze, in celle o comunque ambienti che ti mandano in decori del cinema. in parole povere una FI-GA-TA [rispetto permettando]


Ero armata della mia nilox e del mio cellulare, perchè il test era anche fare vedere le foto di questa foto camera di grande angolo. [vedere la fotogallery]

Qui sotto trovate alcuni esempi di quello che è per ora ancora il museo che mi ha toccato di più ancora ora. che dirvi vi consiglio di andarci correndo e di salire sulla mole. Ma attenzione dopo la laurea che si dice che chi sale prima non si laurea mai....

                                                               




Se volete venire e continuare il giro a Torino e Sansalvario


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire