vendredi 5 février 2016

E ai miei piedi, ci pensi ai miei piedi?


Ovviamente no, non ci pensi e non ci penso spesso nemmeno io.

Però, quando la temperatura si fa dura e che non li sento più, ci penso eccome se ci penso.

Ecco perchè, poi giunggiamo ad un problema.

Come essere originali con delle scarpe senza spendere un patrimonio e volendo seguire la tendenza anche in inverno.

A parte quindi le ohcomesonobruttemaquantosonocomodecaldecoccooning Ugg Australia che non vi presento più, le Mou a un prezzo sproposito vorrei parlare del  Re della savana urbana.


Per me, nel panorama "scarpistiche" italiano non si parla abbastanza dell'uomo che ha rivoluzionato il mio numero 41, ovvero Mauro Leone.

Mauro chi? MAURO LEONE

Mauro Leone, per me non era altro che la boutique di piazza castello (a Torino), che costava (da studentessa) un braccio e pure quello del vicino. Ma alla quale non si poteva resistere talmente i modelli sono delle chicche del design.

Ora, da lavoratrice, i prezzi rispetto alla Germania (dove vivo) mi sembrano. Molto accessibile

Per un paio di stivali (di PELLE) contate tra 80 e 100 euro, e meno di 50€ per le ballerine.
Lo ammetto, ho un amore incondizionato per le sue boots (low boots per l esatezza)

Siccome, penso che le immagini parlino meglio ecco a voi una selezione di qualcuno dei suoi goielli:
                       



                                        


                                                

                        

Ne avete poi per tutti i gusti come lo vedete ma la cosa più che mi permetto di condividere con voi è che grazie al web. Potete avere il vostro paio di scarpe anche recapitato all'estero o nel resto dell'italia.

Anche se amettiamolo entrare nella boutique di Mauro Leone rimane sempre un invito al viaggio. Quella storica (sotto i portici di piazza Castello per l'appunto) è aperta dal 1969.



Trovate sul sito un Eshop ma ugualmente tutti gli indirizzi delle boutique <3 

http://www.mauroleone.com/index.php

Lo so lo so, sono un amore ;)

A presto mary








Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire