lundi 8 février 2016

J.A.D.O.R.E



È sempre la stessa cosa, quando non ho nulla di nulla da scrivere , ho sempre qualcosa che mi viene in testa e penso "sì un post su questo non sarebbe male e poi dimentico. dimentico. dimentico...

Ma dovete perdonarmi è il lunedi, mattina per giunta, ho appena bevuto uno dei peggiori café in tutta vita mia e il tempo fuori da voglia di staccare la spina

...................

..............................

[connessione dei miei due neuroni in corso]

..............................

.............................................

Ecco, sono a voi. Ora. Oggi avrei un sacco da dirvi, ma penso che dovrei parlarvi dei cambiamenti,del fatto che ho tagliato la frangia e che ho incontrato un giornalista di moda. Ma mi sa che iniziero con le scoperte o riscoperte del weekend. 

Oggi si parlerà di un marchio delle mie parti, un marchio che non si presenta più talmente si usa e fa la pelle morbida. 

Ecco a voi, signore e signori, L'occitane en Provence. 

copyright l'occitane


L'occitane non è altro che delle linee di prodotti cosmetici (niente trucco, ma creme, lozioni, shampoo ecc ecc) dove gli ingredienti vi trasportono in provenza nei campi di lavanda di Cesanne. 

Ve ne parlo perchè, sono particolarmente affezzionata al marchio per le creme per le mani da avere sempre con se. 
Tutto riinvia al vintage e ai film di Marcel Pagnol, il tutto a dei prezzi contenuti. Questo sabato, il sole sempledeva (cosa rara), avevo i miei occhiali da sole sul naso (tasto dolente) e ci sono entrata.

Li sembra il tempo sospesa e mi sono lasciata tentare da tre prodotti:

- la crema mani da borsa alla verbena (7,5€)
- il gel pulizie mani alla verbena e agrume (5€)
- un burrocacao al limone e al burro di Karite (7,5€)

 Ho fatto un test nella cena dove eravamo invitati sabato e hanno ADORATO l'odore che ha lasciato il gel e questa sensazione di freschezza. un vero successo per qualcosa che ho sempre in borsa



copyright l'occitane


Trovate questi prodotti sul sito http://it.loccitane.com/ e ovviamente nelle loro giallissime boutique un pò ovunque nel mondo.

A prestissimo
mary



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire